Villetta Luxury San Foca Parcheggio Privato e Wi-Fi

Casa vacanze
Spazio: 80m2
5 Ospiti
2 camere da letto
3 letti
2 bagni

Informazioni su questa struttura

San Foca Luxury Holiday House è una Meravigliosa Casa Vacanze Climatizzata a poco meno di 250 metri dalle splendide spiagge di San Foca, incantevole spiaggia dell'Adriatico nominata 5 vele 2023.

+ Mostra di più

San Foca Luxury Holiday House è una Meravigliosa Casa Vacanze Climatizzata a poco meno di 250 metri dalle splendide spiagge di San Foca, incantevole spiaggia dell'Adriatico nominata 5 vele 2023. La casa vacanze dispone di un`ampio spazio esterno, un soggiorno vivibile con angolo cottura a vista munito di forno, 2 camere da letto una matrimoniale l'altra doppia, due balconi con vista privati, bagno completo di doccia in cristallo, doccia esterna per il dopo spiaggia e parcheggio privato nel villino antistante. La casa vacanze dista circa 250 metri dall'incantevole spiaggia di San Foca ove gli ospiti saranno accolti da sabbia bianca finissima e mare caraibico. Possiamo ospitare fino a 5 persone. Saranno messe a vostra disposizione gratuitamente due biciclette e la rete internet Wi-Fi. Balconi con vista, ampi spazi esterni, il mare a pochi metri raggiungibile a piedi, servizi raggiungibili a piedi: tutto quello che serve per una vacanza comoda e Rilassante!!! Nei Dintorni San Foca con le Spiagge Più belle del Salento, Torre Dell'orso con i suoi famosissimi faraglioni chiamati “le Due Sorelle”, Roca Vecchia ove troverete “la Grotta Della Poesia”, Otranto Con il castello Aragonese a strapiombo sul mare, Leuca Con “punta Melisio ove Ionio e Adriatico si incontrano.... Le location più belle del Salento a due passi da tè! La zona è servita da Bar, Ristoranti, Farmacie, Macellerie, Lidi, Spiagge Libere, Locali per Movida, Zona Pedonale Con Bancarelle per Famiglie e tutti i servizi essenziali. Mare E Servizi Raggiungibili A Piedi.

Date

Check-in:

In qualsiasi momento dopo 3:00 PM

Check-out:

Prima 9:00 AM

Servizi

Internet Wireless (WIFI)
Lavatrice
Aria condizionata centralizzata
Garage privato coperto
Riscaldamento centralizzato
Senza piscina
+ Mostra di più
Cucina
Congelatore
Forno a gas
Frigorifero
Cucina e gas
Stoviglie
Soggiorno / sala da pranzo
Divano
Salotto
Sedie da pranzo
Televisore satellitare
Videogioco
Tavolo da pranzo
All'aperto
Balcone
Barca
Giardino
Campo da tennis
Sdraio
Pesca
Biciclette
Varie
Sveglia
Collezione di libri
Ventilatore
Zanzariera
Bidet
Stendibiancheria
Armadio/ripostiglio
Noleggio bici
Vista mare

Commissioni ed extra

Cancellazioni

Se prenoti con la cancellazione Free30, puoi cancellare fino a 30 giorni prima del check-in e ottenere un rimborso del 100%.

Se prenoti con la cancellazione Strict, puoi cancellare fino a 30 giorni prima del check-in e ottenere un rimborso del 50%.

Se prenoti con cancellazione Non Refundable, ti verrà addebitato il prezzo totale della prenotazione

Sistemazione per dormire

Regole di casa

  • Almeno 1 giorno di preavviso
  • Si può fumare
  • Adatto a bambini
  • Accesso totale per sedie a rotelle
  • Non autorizzate parties
  • Animali domestici ammessi

Regole aggiuntive:

×